top of page

Lo Studio Lazzini 

 Fondato nel 1994

Lo Studio Legale è stato fondato nel 1994 dall’avv. Roberto Lazzini e si è strutturato nel 2018 in forma di associazione professionale.

 

I soci fondatori, avvalendosi dell’esperienza maturata in primari studi italiani e di una pluriennale attività di consulenza alle imprese, in particolare bancarie, hanno creato un’organizzazione di professionisti altamente specializzati, capaci di valorizzare

il lavoro di squadra e di fornire assistenza legale nei minimi dettagli.

 

 Partner 

di

Lazzini e Lembi

Lo Studio si avvale di una rete di professionisti con competenze diverse e trasversali, ivi compresi commercialisti, in modo da fornire alla clientela assistenza interdisciplinare e risposta ad ogni esigenza.

 

L'esperienza accumulata, le competenze acquisite ed i consolidati rapporti di collaborazione consentono allo Studio di assistere i clienti, prestando attenzione e curando le loro specifiche esigenze, sia in sede stragiudiziale (ivi compresa la compliance) che giudiziale (in ogni stato e grado)

Image by Scott Graham

Avv. Roberto Lazzini

Socio fondatore dello Studio Legale, esperto in diritto bancario, fallimentare e commerciale. Vanta una significativa e trentennale esperienza in materia di diritto bancario e finanziario, con particolare riguardo ad ogni aspetto di recupero e tutela del credito, avendo curato in prima persona, per primari istituti bancari italiani e di primarie società di servicing internazionali, attività di gestione (giudiziale e stragiudiziale) di consistenti portafogli di crediti bancari in sofferenza 

Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa.

 

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara (1996).

 

Avvocato Cassazionista (2010)

 

Lingue: inglese

I nostri Partner

bottom of page